Ncc Transfer Malpensa/Milano

Ncc Malpensa/Milano - Altri servizi offerti

Telefono: +39 334-9748558

whatsapp

Email: taxidrivermilan@gmail.com

 

Transfer Milano mette a disposizione dei propri clienti dei servizi di trasporto non soltanto nel centro di Milano, ma anche verso altre destinazioni.

 

Grazie all’esperienza dei nostri conducenti e alla conoscenza capillare del territorio, infatti, siamo in grado di condurti negli altri scali aeroportuali della Lombardia, nei luoghi del divertimento e in direzione delle località turistiche del Nord Italia.

 

Ecco alcuni esempi con le relative tariffe:

 

  • NCC da Malpensa a Linate, a partire da 95 euro;

  • NCC da Malpensa all’aeroporto di Orio al Serio da 150 euro.

L’aeroporto internazionale di Malpensa è uno scalo di fondamentale importanza per muoversi in Italia settentrionale. Per questo motivo mettiamo a disposizione le nostre auto a noleggio con conducente, per raggiungere molte destinazioni lombarde o di altre regioni.

 

Transfer Milano, in particolare, è specializzata anche in servizi di trasporto riguardanti eventi pubblici particolari o incontri tematici.

 

Milano è il centro della finanza e una delle città più importanti d’Italia: per questo motivo spesso ospita cene, matrimoni, cerimonie, incontri pubblici e molto altro.

 

Per spostarti dall’aeroporto, o da altri punti della città, offriamo dei servizi ad hoc in direzione dello stadio di San Siro, del Mediolanum Forum o degli altri palazzetti dello sport di Milano.

 

I nostri conducenti, inoltre, sempre a bordo delle auto Mercedes ti potranno accompagnare verso i parchi tematici (tra cui Gardaland, Mirabilandia e Acquafan), i luoghi faunistici, le località di montagna, le città del Nord Italia e alcuni centri esteri tra cui Lugano.

 

 

 

 

 

©2018 Transfer Milano | Via Terraggio, 1 - Milano - Ncc Malpensa
Tel. +39 3349748558 | P.IVA: 08685020961 - Email: taxidrivermilan@gmail.com

 

HOME - NCC MALPENSA/MILANO - PREZZI

Torna al menù

Torna a inizio pagina

Home Page - Transfer Malpensa Milano